giovedì 30 agosto 2012

Ridona gioia al tuo corpo con i prodotti ANTIAGING

Amiche mie di blog, io ho utilizzato questi prodotti e posso dire che sono davvero ottimi!

 EUPONDIL liquidi-lipidi è un coadiuvante per problematiche metaboliche riconducibili al sovrappeso, per adiposità localizzate e cellulite, per ritenzione idrica e gonfiore e dunque per l'estetica dell'immagine corporea.
La componente "LIPIDI" è deputata alla lipolisi e alla lipogenesi  (in sostanza allo scioglimento dei grassi) mentre la componente "LIQUIDI" è deputata al drenaggio e alla depurazione.
 PAIPO è un inalatore aromatizzato, senza nicotina.
 Grazie a PAIPO ho gradualmente diminuito il numero di sigarette fumate in un giorno, paipo infatti grazie alla sua forma, aiuta a supplire alla gestualità legata alla sigaretta tradizionale.
E' un prodotto davvero ottimo e merita sicuramente di essere provato.
 MAGNESIUM FIZZ (integratore alimentare di magnesio) è un preparato per bevanda effervescente al delicato gusto di limone.
 PAPAYA ZYME (integratore alimentare di papaya ricco di enzimi digestivi) compresse di concentrato integrale di papaya con papaina (miscela di enzimi proteolici ricavati dal succo del frutto). Queste deliziose ed utili compresse sono senza coloranti, né edulcoranti.
 RENJUVA (integratore alimentare a base di collagene idrolizzato di tipi II da cartilagine titolata al 10% in acido ialuronico) compresse a base di sostanze che possono essere utili per favorire l'elasticità cutanea e come sostegno alla mobilità articolare.
Visitate il sito http://www.antiagingclub.it/home.php

3 commenti:

Se ti va commenta pure =)