martedì 18 ottobre 2011

Ecco la pasta che tutti abbiamo sempre sognato!!! Pasta KILIOFF ...dimagrire in modo naturale..





Ben presto in questo blog, troverete squisite ricette ricche di gusto e povere di grassi..una pasta da mangiare tutti i giorni che ci fa sentire tutti più leggeri.
Un consiglio a tutte le amiche, provatela e fatela provare...non ve ne pentirete.
Da http://www.kilioff.com/

PASTA KILIOFF©

Gusto, Sicurezza, Risultati
Perchè rinunciare al gusto di un buon piatto di spaghetti? La pasta KiliOff, ti fa dimagrire in sicurezza, godendoti il gusto naturale della dieta mediterranea.

IL GUSTO

La pasta è un alimento sano, completo e gustoso, che da anni è al centro di ogni alimentazione. In particolare la dieta mediterranea, ha rivalutato un sistema di alimentazione basato esclusivamente sui prodotti dell'agricoltura mediterranea e di tutti i suoi derivati, mettendo in prima linea la nostra pastasciutta.
Naturalmente la pasta non viene consumata soltanto perché fa beneall'organismo, ma anzi è un alimento irrinunciabile soprattutto per il gustoso sapore, che rende la pasta italiana famosa in tutto il mondo.
La pasta KiliOff è un prodotto dietetico che grazie alla semola di grano duro ed al DietGlut, un glutine scelto tra le migliori qualità sul mercato, migliora le sue qualità naturali mantenendo la consistenza, il sapore ed il colore della migliore pasta italiana. KiliOff ti permette di perdere peso senza dover rinunciare all'alimento principale della nostra alimentazione.

LA SICUREZZA, gli ingredienti

La pasta KiliOff viene prodotta esclusivamente ed interamente in Italia, e solo con ingredienti naturali e di ottima qualità: semola di grano duro, glutine di frumento e acqua, gli stessi ingredienti della pasta tradizionale lavorati secondo un brevetto internazionale.
La Dott.ssa Menesini ed il Dott. Chen sono stimati biologi che, in seguito ai loro studi in Italia, e potendo vantare una decennale collaborazione con il Premio Nobel Rita Levi Montalcini, hanno perfezionato, con un brevetto internazionale, un rivoluzionario metodo di lavorazione della pasta, in grado di rendere questo alimento un prodotto dietetico che permette una consistente perdita di peso, conservando le sue migliori qualità.
Il brevetto dei due studiosi consiste nel DietGlut (glutine riscaldato), che attraverso una particolare lavorazione permette di raddoppiare la quantità di glutine presente nella pasta, rafforzando la rete proteica che permette di rilasciare più lentamente l'amido.
Questo processo induce:
  • Un senso di sazietà prolungato
  • Minore senso di pesantezza e migliore digestione
  • Diminuzione degli zuccheri trasformati in grassi, in quanto vengono distribuiti regolarmente nel tempo e quindi digeriti ed utilizzati in continuazione
KiliOff inoltre contiene meno amido della pasta tradizionale, l'amido aiuta a rendere il cibo più facilmente disponibile, quindi porta ad una assimilazione troppo rapida: cibi ricchi di amido non permettono al nostro corpo di sintetizzare il cibo e di conseguenza questo viene trasformato direttamente in grasso... con KiliOff questo non accade.
Se a ciò si aggiunge che la nostra pasta contiene anche una maggiore quantità di acqua, appare evidente come KiliOff permetta una consistente perdita di peso in maniera naturale, gustosa e sicura.
KiliOff è Notificato al Ministero della Sanità ai sensi del Decreto Legislativo 111/92.

I RISULTATI, il dimagrimento

Quante volte hai interrotto una dieta, o peggio, non l'avete neanche iniziata, perché consapevoli di non poter fare a meno della pasta?
Quante volte, seguendo un'alimentazione ipocalorica hai sognato di poter mettere sulla tua tavola un gustoso piatto di spaghetti?
Per anni rinunciare alla pasta, o ridurne il consumo a poco più di un assaggio settimanale, è stato un passaggio doloroso ed irrinunciabile per chiunque cercasse di perdere peso attraverso un controllo dell'alimentazione.
Da oggi, con KiliOff, tutto questo è superato.
Nessuno potrà chiederti di rinunciare ad un piatto di pasta, poiché grazie al DietGlut (glutine riscaldato) la pasta KiliOff mantiene il colore, la consistenza, ma soprattutto il gusto della migliore pasta italiana, permettendoti di perdere peso. La lavorazione della pasta KiliOff infatti, permette all'irrinunciabile alimento di accrescere la quantità di glutine e di apporto proteico, diminuendo al tempo stesso l'amido. Test clinici indipendenti condotti in tre Università italiane hanno confermato che, quando ad un pasto principale costituito dallaPasta KiliOff (+ Glutine - Amido), è associata una dieta ipocalorica, si riduce il peso.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti va commenta pure =)